BIGLIETTERIA DEL TEATRO
La biglietteria del teatro è aperta:
- dal mercoledì al sabato dalle 17.00 alle 19.00
- nei giorni di spettacolo dalle ore 18.00
SPETTATORI DIVERSAMENTE ABILI
Ingresso gratuito per gli spettatori con deficit motori dotati di carrozzina: inviare mail di richiesta a info@ilmaggioreverbania.it
ABBONATI
Prezzo ridotto sui biglietti singoli per chi è titolare di un abbonamento
OVER 65 E UNDER 26
Biglietti con prezzo ridotto
Policy rimborsi
POLICY RIMBORSO BIGLIETTI
Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti degli spettacoli sospesi a causa dell'emergenza sanitaria da mercoledì 3 a sabato 27 febbraio.
Il rimborso, pari al 100% del costo del biglietto, potrà avvenire in contanti o tramite bonifico bancario (entro 3 giorni lavorativi).
Si evidenzia che la modalità di rimborso in contanti, per motivi di carattere amministrativo, sarà possibile unicamente fino al limite massimo consentito dalla normativa di riferimento (plafond mensile); a seguire, e sempre in alternativa, il rimborso potrà avvenire tramite bonifico bancario alle coordinate che saranno indicate nel modulo.
SCARICA IL MODULO QUI
Per usufruire del rimborso, sarà necessaria la contestuale consegna alla biglietteria dei biglietti/abbonamenti/voucher acquistati. Vi ricordiamo che la biglietteria sarà aperta dal mercoledì al sabato, dalle 17.00 alle 19.00. Sarà possibile richiedere il rimborso dei seguenti spettacoli:
PRIMO ATTO stagione autunno 2020
- CITA A CIEGAS
- MADAME TOSCA
- MINE VAGANTI
- AMLETO
- LO SCHIACCIANOCI
Rimborso biglietti e tagliandi abbonamenti, (acquistati in biglietteria) stagione 2019/2020
- GERSHWIN SUITE
- IL PIACERE DELL'ONESTA
- CARMEN
- SE NON POSSO BALLARE
- VORREI ESSERE FIGLIO DI UN UOMO FELICE
LAMPI SUL LOGGIONE 2020
- HO PERSO IL FILO
- CHIEDIMI SE SONO DI TURNO
- ALMENO TU NELL’UNIVERSO
Rimane attivo il rimborso dei biglietti acquistati online. Questo verrà disposto in automatico dal sistema di biglietteria accreditando su carta di credito (30-40 giorni) l'importo dei biglietti acquistati e non usufruiti per annullamento spettacoli.